FAQ

1. Posso scegliere la misura che voglio per qualsiasi articolo?

Le dimensioni degli articoli possono dipendono dal tipo prodotto che si va a creare. Non tutti i prodotti possono essere fatti di dimensioni eccessivamente ridotte in quanto alcuni presentano troppe curve e dettagli che non possono essere rimpiccioliti.

2. Posso personalizzare qualsiasi icona, scritta, frase o logo?

Attraverso la personalizzazione puoi scegliere qualsiasi frase, citazione, canzone, aforsima, icona o immagine simbolica e trasformarla in un led lights.

3. Quanti giorni di produzione e spedizioni occorrono per ricevere il prodotto?

I tempi di produzione e spedizione vanno dai 10 ai 15gg. Il prodotto arriverà direttamente a casa senza costi aggiuntivi.

4. Come procedere per l'ordine di un prodotto personalizzato?

Per effetuare l'ordine di un prodotto personalizzato basta compilare il FORM scegliendo DIMENSIONI, COLORI, SUPPORTO&FISSAGGIO, ALIMENTAZIONE, CARICARE UN FILE e se necessario scrivere informazioni aggiuntive nelle NOTE

5. Cosa è incluso nel prodotto?

Il prodotto include un cavo in uscita per l'attacco all'alimentatore e un trasformatore a bassa tensione 12V; 1 o 2 mt di cavo trasparente, fori e distanziali per il fissaggio.

6. Cosa fare se il prodotto arriva danneggiato e/o non funzionante?

Se l'articolo arriva difettoso o danneggiato è possibile sostituirlo entro 1 serttimana dal giorno della consegna tracciata. L'articolo deve essere spedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, confezione e imballaggio originale

7. Come sostituire il prodotto?

Regole di sostituzione: a. inviare una email all'ndirizzo info@ledcreativo.it descrivendo il problema e inserendo il numero d'ordine b. imballare i prodotti nella confezione originali e spedirli all'indirizzo ........ (spese a carico del cliente) c. in alternativa si può sostiuzione l'articolo nell'immediato, fissando un appuntamento in sede

8. Costi aggiuntivi

I costi aggiuntivi sono da intendersi la presa in carico della spedizione del prodotto danneggiato e/o non funzionante 9. Posso effettuare il reso per qualsiasi prodotto? Trattandosi di prodottti personalizzati non è possibile effettuare il reso in nessun caso, ecetto se si tratta di prodotti danneggiati e/o non funzionanti

10. Garanzia

Offriamo un servizio di garanzia di 30 gg su tutti i prodotti, se durante questo periodo il prodotto si danneggia o smette di funzionare, verrà sostituito gratuitamente.

11. Cosa faccio se il mio ordine non arriva?

In caso di mancato arrivo ordine contattare il numero clienti
© 2021 - All Rights Reserved - BABLOO SAS - P.iva: 07916451219