Utilizziamo i cookie per offire la migliore esperienza di navigazioneIn ottemperanza alla nuova normativa, chiediamo il consenso per abilitare i Cookie.Maggiori informazioni.
FAQ
1. Posso scegliere la misura che voglio per qualsiasi articolo?
Le dimensioni degli articoli possono dipendono dal tipo prodotto che si va a creare. Non tutti i prodotti possono essere fatti di dimensioni eccessivamente ridotte in quanto alcuni presentano troppe curve e dettagli che non possono essere rimpiccioliti.
2. Posso personalizzare qualsiasi icona, scritta, frase o logo?
Attraverso la personalizzazione puoi scegliere qualsiasi frase, citazione, canzone, aforsima, icona o immagine simbolica e trasformarla in un led lights.
3. Quanti giorni di produzione e spedizioni occorrono per ricevere il prodotto?
I tempi di produzione e spedizione vanno dai 10 ai 15gg. Il prodotto arriverà direttamente a casa senza costi aggiuntivi.
4. Come procedere per l'ordine di un prodotto personalizzato?
Per effetuare l'ordine di un prodotto personalizzato basta compilare il FORM scegliendo DIMENSIONI, COLORI, SUPPORTO&FISSAGGIO, ALIMENTAZIONE, CARICARE UN FILE e se necessario scrivere informazioni aggiuntive nelle NOTE
5. Cosa è incluso nel prodotto?
Il prodotto include un cavo in uscita per l'attacco all'alimentatore e un trasformatore a bassa tensione 12V; 1 o 2 mt di cavo trasparente, fori e distanziali per il fissaggio.
6. Cosa fare se il prodotto arriva danneggiato e/o non funzionante?
Se l'articolo arriva difettoso o danneggiato è possibile sostituirlo entro 1 serttimana dal giorno della consegna tracciata. L'articolo deve essere spedito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, confezione e imballaggio originale
7. Come sostituire il prodotto?
Regole di sostituzione:
a. inviare una email all'ndirizzo info@ledcreativo.it descrivendo il problema e inserendo il numero d'ordine
b. imballare i prodotti nella confezione originali e spedirli all'indirizzo ........ (spese a carico del cliente)
c. in alternativa si può sostiuzione l'articolo nell'immediato, fissando un appuntamento in sede
8. Costi aggiuntivi
I costi aggiuntivi sono da intendersi la presa in carico della spedizione del prodotto danneggiato e/o non funzionante
9. Posso effettuare il reso per qualsiasi prodotto?
Trattandosi di prodottti personalizzati non è possibile effettuare il reso in nessun caso, ecetto se si tratta di prodotti danneggiati e/o non funzionanti
10. Garanzia
Offriamo un servizio di garanzia di 30 gg su tutti i prodotti, se durante questo periodo il prodotto si danneggia o smette di funzionare, verrà sostituito gratuitamente.
11. Cosa faccio se il mio ordine non arriva?
In caso di mancato arrivo ordine contattare il numero clienti